TERMINI E CONDIZIONI

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO

Sono di seguito riportate le Condizioni Generali di utilizzo del sito www.inwelfare.com (il“Sito”) cui deve attenersi chiunque intenda navigare sulle pagine dello stesso (l’”Utente”).
L’uso del Sito da parte dell’Utente costituisce accettazione delle relative Condizioni Generali di utilizzo. Qualora l’Utente non intenda accettare le presenti Condizioni Generali di utilizzo, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del Sito.

1.1 Diritti d’Autore e diritti sul Marchio

Il contenuto del Sito, tutti i diritti sull’utilizzo dei marchi, sui diritti d’autore e ogni altro diritto sulla proprietà intellettuale correlato, appartengono a ISTITUTO NAZIONALE WELFARE (“I.N.W.”) a titolo di diretta proprietà o avuti in concessione esclusiva dai legittimi proprietari o a coloro che ne abbiano fornito il contenuto. Con l’uso del Sito o dei servizi da questo forniti, l’Utente non acquisisce, né esplicitamente né implicitamente, alcuna licenza relativa ai diritti d’autore, di utilizzo del marchio e/o ogni altro diritto sulla proprietà intellettuale che siano di proprietà di I.N.W. o dei terzi titolari, né ora né in futuro.
Fatta salva ogni eventuale ulteriore azione, I.N.W. si rise rva il diritto di revocare il diritto di accesso dell’Utente, ove dovesse ritenere che l’uso del Sito o dei servizi da questo forniti sia tale da violare i diritti d’autore, di utilizzo del marchio e/o ogni altro diritto sulla proprietà intellettuale che siano di proprietà di I.N.W. o dei terzi titolari.

2.2 Modifiche

Le Condizioni Generali possono essere modificate da I.N.W. in qualunque momento senza preavviso, fermo restando l’onere dell’Utente di prenderne visione periodicamente e in ogni caso prima di accedere ai contenuti del Sito.

3.3 Limitazione di responsabilità

L’Utente si assume la piena responsabilità per l’utilizzo del Sito. Le informazioni inviate o ricevute durante l’utilizzo del Sito potrebbero non essere sicure ed essere intercettate, violate e/o alterate da terzi non autorizzati.
I.N.W. non dichiara e non garantisce che il Sito non conterrà malfunzionamenti, interruzioni, errori, omissioni o perdite di informazioni trasmesse, o che nessun virus sarà trasmesso sul Sito. L’utilizzo del Sito è a proprio rischio; pertanto, nella misura massima consentita dalle norme inderogabili di legge, I.N.W. non sarà responsabileverso l’Utente e verso terzi a nessun titolo.
Tutti i contenuti pubblicati sul Sito sono forniti a mero scopo di informazione. I.N.W. non fornisce alcuna garanzia sulla loro accuratezza e completezza. Il Sito non rappresenta una testata giornalistica, e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità.

4.4 Collegamenti a siti di terzi e strumenti di condivisione

All’interno del Sito possono trovarsi collegamenti a siti web amministrati da terze parti, strumenti di condivisione che consentono collegamenti a social network, sistemi di posta elettronica, messaggistica istantanea e pubblicazione su blog. Seguendo i link o utilizzando gli strumenti di condivisione, l’Utente accede a siti di terze parti, non posseduti né controllati o gestiti da I.N.W. . Decidendo di accedere a un sito web di una terza parte attraverso un collegamento o uno strumento di condivisione fornito dal Sito, l’utente agisce a proprio esclusivo rischio. I.N.W. non risponde di virus o altri malware o elementi dannosi eventualmente contratti nel corso di collegamenti a siti di terzi.
I.N.W. non controlla alcun sito di terzi e non presta alcuna garanzia, né assume alcuna responsabilità, relativamente ai siti web di terzi, al rispettivo contenuto o ai beni e servizi eventualmente da questi o attraverso questi forniti. L’inserimento di link o strumenti di condivisione a siti di terzi non implica l’approvazione del contenuto di tali siti. L’utilizzo di siti e di strumenti di condivisione di terzi è regolato da termini e condizioni differenti, pertanto si consiglia di consultare di volta in volta tali condizioni generali prima dell’uso. Inoltre, l’utilizzo dei siti e strumenti di condivisione di terze parti possono dispongono di politiche in materia di Privacy diverse da quelle presenti nel Sito. Si consiglia di consultare il documento sulla Privacy contenuto in tali siti prima di farne uso.

5.5 Manleva

L’Utente si impegna a manlevare, tenere indenne e difendere I.N.W. e/o gli eventuali terzi titolari, in caso di pretese risarcitorie, domande, azioni giudiziarie, debiti, perdite o responsabilità, ivi comprese le spese legali, ove l’azione si fondi, abbia origine o si riferisca a violazioni delle presenti Condizioni Generali da parte dell’Utente o di chiunque utilizzi la sua password o il suo account.

6.6 Privacy

Tutti i dati personali forniti attraverso il presente Sito saranno trattati ai sensi dell’Informativa Privacy del Sito.

7.7 Legge applicabile e Foro competente

Le presenti Condizioni Generali saranno soggette alla legge italiana e saranno interpretate ai sensi della medesima. Il foro competente a conoscere di ogni controversia sorgente con riferimento alle presenti Condizioni Generali così come ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio, sarà il Foro di Roma. In virtù dell’applicazione della legge italiana, in caso di eventuale contrasto interpretativo tra la versione in lingua italiana e quella in lingua inglese delle presenti Condizioni Generali di utilizzo, prevarrà la versione italiana.

© 2016: ISTITUTO NAZIONALE WELFARE – I.N.W. Tutti i diritti riservati.

Ultimo aggiornamento: 15/02/2017